Cogli l’opportunità concreta di ideare e sperimentare nuovi format di turismo sostenibile e geo-culturale.
Il Tigullio ha bisogno di visioni nuove, idee coraggiose e progetti innovativi capaci di tradurre le potenzialità del nostro territorio in realtà concrete: un’occasione unica per dare valore alla tua professionalità e unicità, contribuendo alla crescita e allo sviluppo della nostra comunità.
Fra settembre 2025 e marzo 2026, ti invitiamo a partecipare a Tigullio geoculturale: un laboratorio di ideazione, progettazione e sperimentazione di nuovi format di turismo sostenibile e outdoor, che alterna momenti di formazione professionalizzante, networking e attività pratiche di promozione e vendita.
Vogliamo dare spazio alla tua creatività e alle tue competenze, perché siamo convinti che le soluzioni più innovative ed efficaci possano nascere proprio da chi conosce, vive e ama il suo territorio. La tua idea non resterà solo sulla carta: passo dopo passo, sarà accompagnata e supportata fino a diventare esperienze concrete.
Con accesso programmato a un numero limitato di 30 partecipanti (fino ad esaurimento) Tigullio geoculturale è più di una sfida: è una chiamata all’azione, un’opportunità per mettere in campo la tua professionalità e costruire insieme un futuro più sostenibile per il nostro territorio.